Come far cadere il Governo e abbattere Silvio Berlusconi
L’Italia, si sa, è una Repubblica democratica basata sul lavoro. Si sa anche che è un paese “Rosso” dominato dai “Sinistri” come ama chiamarli il buon Nicola Cucullo, ex sindaco di Chieti. Stamattina dopo l’ennesimo attacco mediatico al Governo e a Silvio Berlusconi in primis, da parte del capo del PD Franceschini, non ho potuto fare a meno di “svuotarmi” scrivendo questo post sul mio blog e distribuire dei buoni consigli agli amici sinistri, su come abbattere il Premier e il suo governo. Facciamola finita una volta per tutte perché non se ne può più. Tra terremoto e crisi economica, questa gente non trova di meglio da fare che destabilizzare la nazione. E in che modo? Grazie a una avvenente bambina di Casoria di nome Noemi Letizia e a Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi. Eh sì, perché quando l’opposizione non è costruttiva ai fini delle decisioni utili per il paese, l’unico modo per farsi strada e acchiappare consensi è attaccare con gossip insani che non stanno nè in piedi nè in terra e cercare di dire agli italiani:” Ehi, italiani, sveglia. Il vostro Premier è un latin lover ed uno scopatore eccezionale di belle femmine giovani. Non è il caso lasciargli in mano il governo. Ne va della nostra reputazione. Datelo a noi il Governo! Penseremo noi di sinistra a mettere le cose a posto”. Sapete che vi dico… Ma andate tutti a fare in culo “sinistri del cavolo”. Io a malapena riesco a tirare a fine mese e questi, invece di fare qualcosa per il paese, si attaccano a dei gossip per trovare consensi e destabilizzare la nostra nazione. Lo volete capire o no che in questo momento i problemi vanno risolti cacciando le palle fuori e facendo opposizione costruttiva e non distruttiva? Possibile che questa sinistra (e parlo di Franceschini, del PD, della stragrande maggioranza delle televisioni e dei quotidiani che apertamente si reputano di sinistra) non abbiano meglio da fare che aggrapparsi a Noemi, Veronica Lario o la sentenza Mills?? E BASTAAAAA!! NON LO SOPPORTO PIU’. DATEMI UNA SINISTRA E UN’OPPOSIZIONE INTELLIGENTE. PER PIACEREEEE!! :
Ultimi aggiornamenti articolo:
There are no revisions for this post.
HO LETTO L’ARTICOLO, TUTTO PERFETTO, SPECIALMENTE LA CRITICA AD UNA SINISTRA CHE ” PURTROPPO ” NON C’E’ PIU’. MA NON E’ CERTO COLPA DI NOI COMPAGNI SE PAPI-SILVIO SI TROVA SEMPRE IN MEZZO AI CASINI SIA POLITICI-GIUDIZIARI CHE PER QUANTO RIGUARDA IL GOSSIP.
D ‘ ALTRONDE GLI ITALIANI NON VIVONO ORMAI CHE DI GOSSIP, REALTY SHOW,GRANDI FRATELLO, AMICI (CHE SCHIFO LA DE FILIPPI ) E X-FACTOR. SI DIMENTICANO COSI’ TUTTE LE PROCEDURE PROCESSUALI IN CORSO DEL NOSTRO CARO PREMIER. QUINDI IL GIOCHETTO DEL GOSSIP VA BENE COME FUMO NEGLI OCCHI SOPRATTUTTO PER PAPI-SILVIO.
AUGH…
Sono daccordissimo con te! E’ da finirla questa storia che anche se fosse vera resta sempre marginale…Da quando la sinistra si è fatta paladina della morale? Ma quando mai! Quindi pensate a fare opposizione seria altrimenti voi al governo ci ritornate fra 50 anni! E state sicuri che questo casino vi cadrà sul capo più pesantemente di quanto è caduto sul Berlusca… ( Mi pare impossibile che non lo comprendiate!)
CARO RAFFAELLO NON E’ COLPA DI NOI COMPAGNI SE AL GOVERNO SIAMO RAPPRESENTATI DA MARIONETTE ASSETATE DI POTERE E SOLO DI VOGLIA DI APPARIRE IN TV, I VERI POLITICI DI SINISTRA SI SONO ESTINTI DA UN PEZZO, QUINDI AL GOVERNO NON TORNEREMO NEANCHE FRA 500 ANNI.
L’ALTRA SERA VEDENDO IL DOCUMENTRIO SULLA VITA DI BERLINGUER MI SONO COMMOSSO, QUELLI ERANO POLITICI DI SINISTRA!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
I più ricchi d’Italia
Ferrero
Del vecchio
Berlusconi