La Profezia di Città Sant’Angelo (Pescara)
Non si arresta l’armata rossa del comune di Città Sant’Angelo (Pescara). In barba ai tanto sperati cambiamenti e in controtendenza rispetto ad una schiacciante e meritata vittoria del Centro destra sia nel Comune di Pescara che nelle Provinciali, Città Sant’Angelo rimane caposaldo di un manipolo di “sinistri” che ha malgovernato e che continuerà a farlo per i prossimi anni. La cosa che più mi ha sorpreso e deluso è stato questo “torpore” e soprattutto questa “ignoranza” che aleggiava tra la gente già da qualche tempo. Come una specie di premonizione, tutti erano consapevolmente convinti della vittoria del rappresentante del PD. Nulla poteva essere fatto perché le carte erano già state scoperte in precedenza. Una campagna elettorale quella della lista Florindi, palesemente citato dai suoi adepti, fatta di cene luculiane (qualcuno dice che 2500 persone mangiavano in maniera avida ad una delle sue ultime cene di campagna elettorale). Ed io mi domando: “Chi ha pagato? Da dove sono scaturiti i tanto sventagliati 50.000 € di propaganda politica?” 5 anni da vice sindaco e assessore ai lavori pubblici nella giunta Gabriele, non avrà dato, per così dire, qualche incentivo a tanto sperpero di denaro? Ai posteri l’ardua sentenza. Una cosa è certa: un futuro così incerto non è mai stato così chiaro, soprattutto nella mia contrada a Marina di Città Sant’Angelo: le cose non cambieranno di una virgola. I tanto sperati controlli di sicurezza per fronteggiare la malavita o l’innalzamento delle attività sociali e ricreative per permettere a noi famiglie giovani di conoscerci e interagire, sicuramente andranno a farsi benedire. Come faccio a saperlo? Tutti già ne parlano…
I risultati
Ultimi aggiornamenti articolo:
There are no revisions for this post.
Post Correlati
Tags:abruzzo, città sant'angelo, elezioni comunali città sant'angelo, elezioni provinciali, florindi, Pescara, politica, risultati elettorali città sant'angelo
ARTICOLO MOLTO VICINO ALLA REALTA’,SPECIALMENTE PER QUANTO RIGUARDA IL MAGNA-MAGNA GENERALE,MA NON SPAVENTARTI PIU’ DI TANTO PER IL MOTIVO CHE LA GIUNTA SIA DI SINISTRA PERCHE’ I LORO MAGGIORI ESPONENTI E SOPRATTUTTO IL LORO PADRE-PADRONE NON SONO ALTRO CHE EX DEMOCRISTIANI RICICLATI…..QUINDI LA NOTTE PUOI DORMIRE TRANQUILLO PERCHE’ NON ARRIVERANNO I COMUNISTI CHE MANGIANO I BAMBINI!!!!!!!!!HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
in riferimento al commento di goffredo:hai pienamente ragione , non e’ certo l’ARMATA ROSSA quella che governera’ la meschina citta’ s. angelo. ciao da un compagno angolano…
Anche se ci siamo molto vicini non siamo ancora in paese del terzo mondo, dove forse è possibile comprare voti con un piatto di pasta.
Piuttosto mi chiederei da dove provengono i soldi del vostro “imperatore” e sulla sua moralità.
Vi dico una cosa: io sono una di quelle persone che ha appoggiato D’Alfonso fin sopra su Facebook. Non è questione di colore. E’ che la mia Marina di Città Sant’Angelo è stata completamente dimenticata. I vertici dei partiti si crogiolano beati protetti tra le 4 mura del paese. Se Città Sant’Angelo è una, come mai io ho subito 2 furti di auto nell’ultimo anno, proprio sotto casa, a causa della mancanza di istituzioni e di sicurezza? Se hanno le palle e se meritano il mio voto, devono dimostrarlo sul campo!!
IN RISPOSTA ALL’ANGOLANO:DI CERTO NON E’ IL MIO “IMPERATORE”.SUL DUBBIO DELLA PROVENIENZA DEI SOLDI E SULLA MORALITA’ TI DO RAGIONE…………X PAOLO GARRISI: SUL NON RISPETTO DELLA LEGALITA’ (DROGA,FURTI, PERSONAGGI LOSCHI NON MEGLIO IDENTIFICATI ETC. ETC.)PUOI CONSOLARTI PERCHE’ IL CENTRO STORICO TIENE BENE L PASSO CON MARINA…….ALLA PROSSIMA…VADO A NANNA…NON FACCIO IL POLITICO DI MESTIERE MA L’OPERAIO…
MA CHI C***O SIETE?
COME VI PERMETTETE DI CRITICARE IL NEO-SINDACO CHE DA ANNI NON FA ALTRO CHE IL BENE DELLA COMUNITA’ ANGOLANA?
DA COME PARLATE NON SIETE ALTRO CHE SPORCHI COMUNISTI NOSTALGICI!
ALMENO SCRIVI BENE IL NOME DEL MITTENTE PERCHE’ HAI MESSO IL MIO.
MAI A 90 GRADI POSSO ESSERLO IO E NON CERTO TU DA COME PARLI.
A PROPOSITO DEL QUESITO CHE TI PONI TI RISPONDO SUBITO: BRAVO,COME HAI FATTO A CAPIRE CHE SONO UN VERO COMUNISTA ONESTO??????????????????
Vi pregherei di non usare un linguaggio scurrile. E poi, non ho capito bene l’identità dell’interlocutore “Mai a 90 gradi”. Sbaglio o c’è stato un furto di identità??
IL LADRO DI IDENTITA’ E’ QUEL SIGNORE MOLTO EDUCATO NEL LINGUAGGIO E “ADEPTO ” DEL NEO SINDACO.
D ‘ ALTRONDE DIMMI CON CHI VAI TI DIRO’ CHI SEI.