AdderallXanax onlineXanax onlineVicodin

Gli articoli, News Concorsi Marina Militare NEWS

Concorso Truppa Spe 2010

Pubblicato da Paolo Garrisi dom, 21 febbraio 2010

Se vuoi un sito internet per te o la tua azienda. Se vuoi che personale affidabile e professionale curi la tua immagine sul web senza spendere un occhio, allora clicca qui!

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ S.S. n° 14 del 19 febbraio 2010 il Concorso Truppa Spe 2010 riservato ai VFB in servizio e congedo della Marina e Corpo delle Capitanerie di Porto. Ecco cosa recita il titolo del bando:

Concorso, per titoli, per il reclutamento straordinario di 359 (trecentocinquantanove) unità nei ruoli dei volontari di truppa in servizio permanente della Marina militare, di cui 220 (duecentoventi) nel Corpo equipaggi militari marittimi (CEMM) e 139 (centotrentanove) nel Corpo delle capitanerie di porto (CP).

Se siete nelle condizioni e nei requisiti necessari per partecipare avete tempo fino al 22 marzo 2010 per inoltrare le vostre domande. Clicca qui per leggere la Gazzetta Ufficiale del concorso o qui per scaricare il bando e gli allegati dal sito difesa. Buona Fortuna a tutti…

paologarrisi.com

Condividi in Rete:

Articoli correlati

Valore del post:
(1 voto/i, risultato: 5.00 su 5)
Popolarità:
1,326 visite
Commenti:
Nessuno
Sul Post: Stampalo, Commentalo o Condividilo
Taggato con: , concorso truppa spe, , truppa spe

Conosciamoci sui Social Networks:     YouTube   ·   Twitter   ·   Facebook   ·   Flickr   ·   Netlog   ·   MySpace   ·   Link2me   ·   Technorati