• Home
  • Blognotes
    La rubrica su Italia è...Magazine.
  • News dal mondo
    Ultime notizie dal mondo.
  • Secondo me...
    Pensieri e considerazioni.
  • Tecnologie
    Il mondo Hi-tech.
  • Video novità
    Le novità video da internet.
Dai un voto! Ancora nessun voto!
 Loading ...
 Stampa questo Post!  Manda via mail questo Post!

Postato il 8 Novembre 2008 by Paolo Garrisi in News dal mondo

Carina questa novità dei domini con estensione .tel e soprattutto utile. ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers) l’organizzazione internazionale che approva i nomi a dominio, ha reso noto che tra un mese potremo registrare tutti i nostri riferimenti (telefono, cellulare, email, id social networks, voip, chat) su siti specificatamente studiati con estensione . tel. Non male l’idea soprattutto per chi pratica un lavoro in cui ci sia l’esigenza di essere sempre facilmente rintracciati. Il video a seguire, montato in lingua inglese embeddado da Ictv.it vi dice tutto. Aspettiamo di vedere come si svilupperà la cosa anche perchè se la novità è solo l’estensione, potevamo fare queste cose anche sui domini già esistenti. Comunque sia per mio cugino Alessandro Mora (e per chi fa un lavoro particolare) che lavora a Parma alla Banca Mediolanum come promotore finanziario, sarebbe un’ottima novità. Capito Ale?? Quando vuoi, poi il tuo sito .tel, te lo gestisco io (Naturalmente a costi modici: visto che hai il braccino corto!!).

;-)

Articoli correlati

Tags: alessandro mora, biglietto da visita, Domini .tel, id, siti

2 Commenti

alessandro mora

08. Nov, 2008

Ehi ehi, braccino corto a chi? Sai che di quello che hai scritto ho capito solo la parte che dice che lavoro a Parma in Banca Mediolanum? E ovviamente quella in cui ho il braccino corto…
Sai che io sono un pò tecnoleso; pensa che fino a 2 anni fa usavo excel in modo “artigianale”; facevo i conti con la calcolatrice e poi li riportavo sul foglio di excel perchè non ero capace di usare le formule…
Saluti e baci. Se a Natale venite ci si vede nella Pianura Padana

Paolo Garrisi

08. Nov, 2008

@ Alessandro Mora. Lo sai che scherzo. Piuttosto, a quando la prossima sfida con la Playstation 2 a Euro 2006?? C’è anche il cugino Luciano che dà del filo da torcere eh…. Vabbè ma lui è un esperto arbitro e quindi è avvantaggiato…. Conosce i trucchi sul campo. Eh, eh, eh….
(H)

Lascia un commento