|
Articolo visitato 3.729 volte

Liberate i nostri Ragazzi

Tweet

e , sono i 2 marò del reggimento San Marco, trattenuti in arresto da domenica 19 febbraio 2012, colpevoli secondo la polizia indiana, di aver ucciso 2 pescatori locali dopo una sparatoria avvenuta nei pressi della petroliera italiana Enrica Lexie. Non ci interessano i casini e le notizie ingarbugliate che arrivano dai rappresentanti del nostro Governo. Unanime si alza il grido di chi come loro, serve il nostro Paese che spesso non fa altro che girarci le spalle: LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!! LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!

Ultimi aggiornamenti articolo:

  • 28 febbraio 2012 @ 10:16 [Revisione corrente] by Paolo Garrisi
  • 21 febbraio 2012 @ 16:17 by Paolo Garrisi

Post Correlati

Tags:marò battaglione san marco, , petroliera enrica lexie,
Scritto da Paolo Garrisi il 21 febbraio 2012. Catalogato sotto In Evidenza, News dal mondo, Secondo me.... Puoi seguire ogni commento a questo post attraverso il RSS 2.0. Puoi andare giù e lasciare un commento. Pingare non è al momento permesso.

3 Commenti per “Liberate i nostri Ragazzi”

  1. storti gianni

    riportate a casa i nostri ragazzi!! avviso ai politicanti noi ITALIANI non dimentichiamo in mano straniera,non si lasciano i nostri militari,ne morti, ne vivi,ne tantomeno sequestrati contro ogni regola internazionale.i veri PIRATI sono i politicanti cialtroni di quello stato indiano!!!!!! UN ITALIANO!

  2. Paolo Garrisi

    @storti gianni. Parole sacrosante… Sono assolutamente d’accordo!! Facciamo del bene e poi ce la mettono a quel posto, sempre e comunque. Poi mettiamoci anche i rappresentanti degli Esteri del nostro Governo… avrei alquanto da ridire!!

  3. Piperato Luciano

    Cari notri Ammiragli vi dovete muovere con piü insistenza.
    Fate tonare i Ragazzi e Forza Fratelli D´Italia.
    Tanti Auguri…….

Lascia un Commento


Refresh



Share It

  • Digg It
  • Del Icio Us
  • Add to Facebook
  • Google Bookmarks
  • Stumble It
  • Add to Reddit
  • Print This Post

Collegati o Registrati

Galleria Fotografica

Addominali concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare Test psicologici concorso Marina militare 2 Piegamenti concorso Marina militare Preselezione concorso Marina militare Nuoto concorso Marina militare

Commenti Recenti

  • Giuseppe: Marisa, ciò che dici non è del tutto vero. Certo, le raccomandazioni aiutano, ma non così tanto come si...
  • fast733: Salve, leggendo la vostra discussione mi verrebbe di rispondere… E se noi bloggers ci unissimo in un...
  • marissa: mi sa che hai dimenticato uno dei punti fondamentali, che vale almeno il 99,9% della riuscita del concorso e...
  • Barbara: Grazie a tutti della risposta! Sapevo già quale fosse il responso ma come si suol dire la speranza e’...
  • Pietro: Cara Barbara, non vorrei deluderti ma credo sia meglio tu sappia che 10 cm. in meno rispetto...
Versione Mobile o Smartphone
Switch to mobile version

Statistiche del blog