| Iscriviti via RSS

Blogger abruzzesi… uniamoci per fare soldi!

30 Agosto 2008 Inserito in Blognotes, Secondo me..., Tecnologia
Stampa quest post!

E’ da un pò che ci pensavo. Nella mia cerchia di amicizia e conoscenze non ho nessuno che possa condividere con me le mie esperienze sul web. Quando parlo con qualche conoscente di “blog”, la gente pensa che stia dicendo una parolaccia. Pare che non vogliano capire l’importanza della filosofia web 2.0 dove da un po di tempo tutti possono diventare redattori giornalisti di se stessi, senza dover uscire fuori un euro. Certo anche a me fa comodo guadagnare qualche soldo e mi piacerebbe investire sul mio sito internet affinchè questo produca ricchezze. Ma così non è. E non convinciamoci che quei servizi tipo ad-sense, text links, links-lift possano arricchirci. Quindi se avete idee alternative per fare denaro con il proprio blog, fatemelo sapere.

Articoli correlati

Tags: , , condividere, euro,

3 Commenti a “Blogger abruzzesi… uniamoci per fare soldi!”

  1. Gwendalyne dice:

    Da quello che ho letto in giro, fare soldi con Internet è un’utopia per la stragrande maggioranza dei navigatori. Per quanto mi riguarda, anche se finora non ho fatto nulla per raggiungere lo scopo, sarebbe già un sogno se mi tornassero in tasca i 20 euro al mese dell’ADSL (non ho la più pallida idea di quanto si possa guadagnare con AdSense, per dire). Questo corso ha qualcosa a che vedere con quello che hai in mente tu, per caso?


  2. Paolo Garrisi dice:

    Niente di tutto questo gwendalyne. Per me fare soldi su internet vuol dire solo questo… Leggi il mio prossimo post>>


  3. isaac dice:

    Fare soldi con internet, è molto difficile e porta via molte ore della giornata, se i contenuti sono di qualiità e abbiamo sempre di che scrivere il problema più grosso sono le visite, portare molti visitatori, sul nostro sito è molto difficile!


Lascia un commento