| Iscriviti via RSS

AbruzzoBlogAward 2008.

10 Settembre 2008 Inserito in News dal mondo
Stampa quest post!

Guardate in cosa mi sono imbattuto mentre navigavo qui e là per la rete. AbruzzoBlogAward 2008. Finalmente una manifestazione che può interessare chi come me infrange le onde del web. Però ci voleva proprio una cosa originale come questa. Onestamente io non ne sapevo niente. E se per caso vi stò simpatico e vi piace il mio blog, aiutatemi a vincere “sto awards”. Vi do il comunicato della home page del sito e il link per votare: AbruzzoBlogAward. La rete é piena di blog, di diari che raccontano esperienze, che affrontano problematiche sociali, che invitano a riflettere sulle bellezze e sulle brutture di questo mondo. Il Giornale d’Abruzzo vuole “premiare” i blog realizzati da abruzzesi ritenuti dai frequentatori della rete più belli, più originali, più completi. Per maggiori informazioni cliccare sul menu qui in alto “Filosofia e Regole del Concorso”. La partecipazione al concorso è gratuita.
Che aspettate?…segnalate il BLOG per concorrere e vincere l’AbruzzoBlogAward ©2008 !
A partire dalle 23:59 del 18 agosto e fino alle 23:59 del 31 ottobre, registrandosi, sarà possibile votare i blog in concorso.

Articoli correlati

Tags: abruzzoblogaward,

Un Commento a “AbruzzoBlogAward 2008.”

  1. Gwendalyne dice:

    Ehm, per poter votare un blog, bisogna che sia nell’elenco dei concorrenti, e il tuo non c’è ancora. Il mio sì, perché qualcuno (non so ancora chi) lo ha segnalato, e mi è arrivata per e-mail la richiesta di dare il mio assenso alla partecipazione, alla quale ho risposto positivamente. Siccome nulla vieta di segnalare il proprio blog, tu hai già fatto la segnalazione, suppongo…
    (Permetti un parere da una profana? Se c’è una cosa che come utente di Internet non mi convince nel tuo template, è il fatto che sia pressoché impossibile distinguere i link dal testo normale, a meno di non passarci sopra il mouse…)


Lascia un commento